Engineering Roio, ingegneria, appunti, vita a l'aquila, feste, appunti gratis

Terremoto!!!!

« Older   Newer »
  Share  
uomosenzasonno
view post Posted on 13/3/2009, 17:46




Raga ma voi le sentite le scosse di terremoto? :wacko: :wacko: :wacko: secondo voi l'universita regge?
 
Top
Pieraziel
view post Posted on 27/3/2009, 13:14




Secondo me si, ma viste le crepe e le infiltrazioni d'acqua non ne sarei tanto sicuro.
In caso crolli speriamo lo faccia di domenica!!!
 
Top
eile
view post Posted on 30/3/2009, 23:23




quelle del 27 erano nulla in confronto a quelle odierne....purtroppo da quello che sò abbiamo porprio la faglia sotto al culo....passatemi l espressione aulica .D
 
Top
uomosenzasonno
view post Posted on 31/3/2009, 00:27




io sto ancora sveglio perche mi sto CAGANDO ADDOSSO... l'ho sentito forte stasera... siamo anche usciti piazza duomo e' piena! speriamo bene


mi e' difficile dormire
 
Top
IlPrincipeDellaRipa
view post Posted on 31/3/2009, 21:16




o raga ma k state fuori ma k sn ttt sti terremoti?......cmq girano voci k dp il super terremoto di lunedì la nostra cara uni ha subito danni....del tipo mattonelle rialzate crepe sui muri in aula magna,biblioteca ed altre parti ma è vero?.....io gg nn c sn andato ma alcuni miei amici mi hanno raccontato così
 
Top
uomosenzasonno
view post Posted on 31/3/2009, 21:29




CITAZIONE (IlPrincipeDellaRipa @ 31/3/2009, 22:16)
o raga ma k state fuori ma k sn ttt sti terremoti?......cmq girano voci k dp il super terremoto di lunedì la nostra cara uni ha subito danni....del tipo mattonelle rialzate crepe sui muri in aula magna,biblioteca ed altre parti ma è vero?.....io gg nn c sn andato ma alcuni miei amici mi hanno raccontato così

Si in effetti le mattonelle alle B0.X sono rialzate.. all'inizio del corridoio. Le crepe sono comparse in biblioteca pare...! Boh nn si sa mai
 
Top
Ry88
view post Posted on 14/4/2009, 17:24




neanche a farlo apposta quello che avete scritto si è avverato!!! Ecco qui le foto della nostra Uni https://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/alb...52130356&ref=mf
 
Top
6 replies since 13/3/2009, 17:46   190 views
  Share